Privoxy non funziona su linux mint debian 201303

Italian Forum

Privoxy non funziona su linux mint debian 201303

Postby R510 on Sat Mar 08, 2014 8:13 am

Salve a tutti gli italiani. Sono arrivato da poco su mint. Uso linux da moltissimi anni. Mi sono avvicinato perchè amo gnome vecchio stile e Matè lo trovo ottimo. Attualmente vado con Mate Petra 16. Funziona tutto perfettamente nessun problema è veramente stabile. Ieri Ho fatto la prova con la debian 201303. C'è stato qualche problemino con i repository, ho letto oggi il comunicato, ma avevo già risolto di mio puntando ad altri server. Ottima la distribuzione veramente molto veloce. Ho riscontrato però un problema su cui mi sono arreso. Non riesco a far funzionare sulla debian privoxy. Il software viene installato correttamente ma configurando il browser o vlc. Non funziona per niente. Conosco è apprezzo molto questo programma. Non ha eguali. Qualcuno sa come risolvere? Ho notato sulla debian che esiste un gestore proxy forse il guaio dipende da li. Chiedo consiglio sopratutto a chi usa la debian. Vorrei staccarmi del tutto da ubuntu e puntare su debian. Grazie per una vostra risposta.
R510
Level 1
Level 1

Linux Mint is funded by ads and donations.

Return to Italiano (Italian)