LMDE - bugs vari

Italian Forum

LMDE - bugs vari

Postby Gandalfrank on Sun Jun 24, 2012 1:43 am

Ho installato da pochi giorni Linux Mint Debian Edition e, passato l'entusiasmo iniziale, mi sono accorto di vari bugs che mi fanno ricredere sulla scelta verso questa distribuzione (provengo da OpenSuse):

1- Appena ho terminato l'installazine di LMDE, nel menu "Tutto" ho trovato DUE icone di BRASERO

2- Il gestore applicazioni NON aggiorna automaticamente le lista dei software disinstallati: dopo avere rimosso un'applicazione per verificare se è stata correttamente eliminata è necessario uscire dalla schermata e rientrarvi

3- Dopo una disinstallazione, NON sempre vengono rimosse le icone del programma e in alcuni casi (mi è accaduto con Chromium) non disinstalla nemmeno il programma :shock:

4- Ho installato la Cairo-Dock e dopo averla provata l'ho rimossa perché non mi piaceva. Ho notato che in "Gestore Applicazioni" venivano elencati numerosi plug-ins per questo componente, pertanto ho pensato di rimuovere anche quelli. Risultato: mi sono trovato con il S.O. privato della meta delle applicazioni installate.... ho dovuto formattare e re-installare tutto dall'inizio

Sono problemi noti o cosa?
Gandalfrank

Linux Mint is funded by ads and donations.

Return to Italiano (Italian)