Problema con lettore mp3 Creative Zen

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
goncarov

Problema con lettore mp3 Creative Zen

Post by goncarov »

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Linux Mint e in generale di Ubuntu.
Fin qui mi trovo davvero bene col nuovo OS, ma ho il problema che il sistema non riconosce il mio (vecchio) lettore mp3 Creative Zen: lo inserisco, cerco di montarlo, ma nisba...
In ambiente windows aveva un suo software proprietario per gestire il trasferimento dei files multimediali; in Minti ho provato con Banshee, Rhythmbox, ecc..., ma nada...
Ho trovato la questione affrontata varie volte sui forum in inglese, ma con thread piuttosto vecchiotti. Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie in anticipo!
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Oc3lot

Re: Problema con lettore mp3 Creative Zen

Post by Oc3lot »

goncarov wrote:Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Linux Mint e in generale di Ubuntu.
Fin qui mi trovo davvero bene col nuovo OS, ma ho il problema che il sistema non riconosce il mio (vecchio) lettore mp3 Creative Zen: lo inserisco, cerco di montarlo, ma nisba...
In ambiente windows aveva un suo software proprietario per gestire il trasferimento dei files multimediali; in Minti ho provato con Banshee, Rhythmbox, ecc..., ma nada...
Ho trovato la questione affrontata varie volte sui forum in inglese, ma con thread piuttosto vecchiotti. Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie in anticipo!
Prova a leggere qui: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=318460
Locked

Return to “Italiano - Italian”