togniere gnome e installare kde

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
mgaforever

togniere gnome e installare kde

Post by mgaforever »

salve qualcuno sa quando uscirà mint con kde sè per la sua uscita ci vorra molto tempo mi potrebbe gentilmente passare il codice per togliere gnome e installare kde, grazie in anticipo
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
borgio3

Re: togniere gnome e installare kde

Post by borgio3 »

Ciao, non hai bisogno di rimuovere Gnome. Basta che installi KDE che trovi in Synaptic.
Per quanto riguarda l'uscita di Mint con KDE, dovrebbero passare ancora alcune settimane prima di una RC.

Ciao :-)
davedarkblade

Re: togniere gnome e installare kde

Post by davedarkblade »

Forse ti conviene aspettare la versione ufficiale di mint 9 kde perchè se provi ad installare kde da synaptic ti ritroverai con kde liscio e non quello personalizzato dal team di mint kde. Ti dico questo perchè anche io preso dall'impazienza installai kde tramite synaptic e mi ritrovai con un kde puro e semplice. Io lo feci con la versione 8 ma non so se adesso hanno creato qualche metapacchetto che installa mint kde.
nico

Re: togniere gnome e installare kde

Post by nico »

Ecco qui il link per scaricare la Rc di Isadora KDE
http://ftp.heanet.ie/mirrors/linuxmint. ... c-i386.iso
fresca fresca :D
davedarkblade

Re: togniere gnome e installare kde

Post by davedarkblade »

Ho visto lo screenshots e devo dire che sta nuova kde ce è davvero bella da vedere, spero che non sia farcita di applicazioni gtk... forse kubuntu dovrebbe imparare da mint xD
Locked

Return to “Italiano - Italian”