A tutti gli !!!.-*i t a l i a n i*-.!!!!

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
diego1188

Re: A tutti gli !!!.-*i t a l i a n i*-.!!!!

Post by diego1188 »

Ciao. Io sono diego e uso sul mio portatile grosso (da 17") una Cassandra un po' pasticciata a causa di updates e repository un po' troppo misti... comunque funzionicchia discretamente. Uso Compiz Fusion, che sono riuscito a far funzionare appena un paio di mesi fa a causa della pessima scheda video che ho (ATI Xpress 200), oppure switcho a metacity se devo vedere dei video.
Sul notebook piccolo (da 12") invece ho una Celena con Beryl perfettamente funzionante out-of-the-box.
Mi piace incasinarmi la vita, per questo uso Linux... vuoi mettere la soddisfazione quando riesci a far funzionare qualcosa che pareva non aver speranze!
I miei primi passi con linux li ho fatto con mandrake 8.2, 7 o 8 anni fa, e da circa un anno sono un felice mint-user (il portatile grosso ha installato solo quello, il piccolo è in dual-boot con win xp che mi serve solo per connettere il palmare o per testare hw/sw per amici).

Anche io sono molto curioso di vedere l'E17, ma il mio Cassandrone con Gnome non si tocca...

skype: diego1188
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Guest

Re: A tutti gli !!!.-*i t a l i a n i*-.!!!!

Post by Guest »

ciao a tutti è il mio primo post
ho usato ubuntu per molto tempo, comprese le ultimate edition
con mint mi trovo ancora meglio! ho provato la daryna kde, a breve proverò quella gnome

per curiosità vorrei sapere se in futuro saranno sviluppati mint a 64 bit, magari con kde4 8)
Locked

Return to “Italiano - Italian”