by nico on Mon Jan 02, 2012 6:07 am
Ciao a tutti
uso LM dal 'lontano' 2008 e ne ho viste tante passare su questo forum, sinceramente trovo la reazione cui ti riferisci un pochino esagerata..anche perchè di motivi di discussioni 'vivaci' ce ne sarebbero, eccome ( una per tutte i flames accesi nella sezione KDE ....). Ad essere sincero ho frequentato LM italia assai poco, preferisco consultare direttamente il forum sul quale stiamo scrivendo ora.
La mia unica preoccupazione è dove stia andando LM, in questi ultimi tempi sembra navigare in acque agitate, non tanto per la difficoltà di realizzare una release all'altezza qualitativa che ha sempre caratterizzato le ultime versioni, quanto per la difficoltà di far accettare alla maggioranza degli utenti i radicali cambiamenti imposti in primis da Canonical. Spero che si ritrovi velocemente la serenità necessaria per proseguire l'ottimo lavoro svolto sin qui, e che il primo posto nella classifica di Distrowatch non faccia esageratamente montare la testa col rischio di fare la fine che altre distro prima di LM hanno vissuto.
Felice 2012 a tutti