[RISOLTO]Non Riesco a Fare gli aggiornamenti con LinuxMint 4

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
User avatar
octy92
Level 1
Level 1
Posts: 29
Joined: Wed Sep 05, 2007 2:11 pm

Re: Non Riesco a Fare gli aggiornamenti con LinuxMint 4

Post by octy92 »

motorgatto wrote:Con tutte e due e anche se vado sul sito di LinuxMint e prova ad installare un qualsiasi programma non ci riesco.
Ma non mi da nessun errore, semplicemente non parte il dowload resto in attesa ma non scarica niente eppure la connessione funziona perché navigo tranquillamente su Internet e scarico tranquillamente da altri siti.
Se vi può interessare al termine dell'installazione quando ti chiede di creare una password come root io non l'ho messa, non so se è per quello.
Se è da console magari basta scriverci un "sudo" prima del comando... altrimenti controlla che in /etc/apt/sources.list non ci siano tutte le righe che iniziano con #..
Non mi vengono altre idee
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Image
Q: How many IBM CPU's does it take to do a logical right shift?
A: 33. 1 to hold the bits and 32 to push the register.
User avatar
octy92
Level 1
Level 1
Posts: 29
Joined: Wed Sep 05, 2007 2:11 pm

Re: [RISOLTO]Non Riesco a Fare gli aggiornamenti con LinuxMint 4

Post by octy92 »

motorgatto wrote:Ho risolto il mio problema era semplicemente dovuto dai DNS, gli ho sostituiti con quelli free e subito mi è partito l'aggiornamento.
Grazie a tutti per il vostro aiuto, è bello sapere di non essere soli
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
xd se davi prima il problema ti avremmo potuto dire che non riusciva a connettersi al server.... :D:D va beh.... :wink: l'importante è aver risolto il problema :lol:
Image
Q: How many IBM CPU's does it take to do a logical right shift?
A: 33. 1 to hold the bits and 32 to push the register.
arius81

Re: [RISOLTO]Non Riesco a Fare gli aggiornamenti con LinuxMint 4

Post by arius81 »

octy92 wrote:
motorgatto wrote:Ho risolto il mio problema era semplicemente dovuto dai DNS, gli ho sostituiti con quelli free e subito mi è partito l'aggiornamento.
Grazie a tutti per il vostro aiuto, è bello sapere di non essere soli
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
xd se davi prima il problema ti avremmo potuto dire che non riusciva a connettersi al server.... :D:D va beh.... :wink: l'importante è aver risolto il problema :lol:
SI anche io ho lo stesso problema...ma di preciso come si cambiano i DNS su mint 4.0?e dove posso trovarli quelli free che ha usato motorgatto?grazie ragazzi,,,
User avatar
octy92
Level 1
Level 1
Posts: 29
Joined: Wed Sep 05, 2007 2:11 pm

Re: [RISOLTO]Non Riesco a Fare gli aggiornamenti con LinuxMint 4

Post by octy92 »

arius81 wrote:
octy92 wrote:
motorgatto wrote:Ho risolto il mio problema era semplicemente dovuto dai DNS, gli ho sostituiti con quelli free e subito mi è partito l'aggiornamento.
Grazie a tutti per il vostro aiuto, è bello sapere di non essere soli
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
xd se davi prima il problema ti avremmo potuto dire che non riusciva a connettersi al server.... :D:D va beh.... :wink: l'importante è aver risolto il problema :lol:
SI anche io ho lo stesso problema...ma di preciso come si cambiano i DNS su mint 4.0?e dove posso trovarli quelli free che ha usato motorgatto?grazie ragazzi,,,
Prova qui https://www.opendns.com/ oppure prova a chiedere su linuxmint-italia.org
Image
Q: How many IBM CPU's does it take to do a logical right shift?
A: 33. 1 to hold the bits and 32 to push the register.
Locked

Return to “Italiano - Italian”