[RISOLTO]Problema Audio Mint 9 Gnome

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
graziano

[RISOLTO]Problema Audio Mint 9 Gnome

Post by graziano »

ciao a tutti! primo post e primo problema!
uso mint da 5-6 mesi e da due giorni non mi funziona più l'audio e non ne capisco il motivo.
ho provato a consultare guide e tutorial sia qui che nel forum ubuntu ma sembra che non riesca a venirne a capo.
qualcuno sarebbe così gentile , armato di pazienza, da aiutarmi?
grazie in anticipo.

PS:
la scheda audio è rilevata e secondo quanto mi dice alsamixer e la gui delle preferenze audio funziona.
ciononostante non ho nessun output... :(
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 2 times in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
inktitan

Re: Problema Audio Mint 9 Gnome

Post by inktitan »

In primo luogo voglio dire io non parlo italiano. Sto usando il Google Translate quindi mi scuso se ho frainteso o se mi manca comunicare. Hai detto che le opere alsamixer gui ma non si è udito nulla dagli altoparlanti? Hai provato il comando alsamixer nel terminale? Ho avuto un problema in cui l'icona sulla mia barra delle applicazioni che mostra il volume al massimo ma è stato molto tranquillo. così ho digitato alsamixer nel terminale e ho visto io che il volume è stato trasformato basso. Inoltre è stato tradotto che voi "ha lavorato di più audio" Io non lo so se this is uno errore di traduzione but do you have dire che si era suono per the past 5-6 mesi then stopped lo più a causa di use? Sei sicuro che gli altoparlanti funzionano ancora? E sono i driver audio aggiornati?

Non sono un esperto ma spero di poter aiutare.
graziano

Re: Problema Audio Mint 9 Gnome

Post by graziano »

tutto a posto... funziona :)
Locked

Return to “Italiano - Italian”