Aiutoooo!!!

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
powertony

Aiutoooo!!!

Post by powertony »

Salve amici, sono nuovo nel mondo di linux e ho bisogno di un aiuto per un problema..
...stamattina ho provato la live di lisa e ... cavolo.... è stupenda! decido di installarla al posto di windows 7.
ora, il mio hard disk era suddiviso in 2, da una parte (C:/) windows e dall'altra (D:/) l'archivio con le foto e tutto il resto.
alla domanda installa linux mint su windows 7 ho risposto si ma ora la partizione d:/ non c'è più!!! devo recuperare qualcosa, vi prego aiutooooo!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Fantu

Re: Aiutoooo!!!

Post by Fantu »

Se la partizione è ancora presente la vedi in Computer (sul desktop o sulla barra) oltre a quella linux, ma se hai scelto l'opzione di installazione automatica su intero disco cancellando quello che c'era prima come presuppongo tu abbia fatto non riuscirai a recuperare i dati a meno che quella partizione non fosse su disco fisico differente e quindi in tal caso hai cancellato solo quella di sistema windows.
Per quanto sia molto semplice ormai linux in distribuzioni come Ubuntu e derivate come queste bisogna comunque stare attenti e leggere bene quello che c'è scritto, soprattutto per l'installazione del sistema.
Locked

Return to “Italiano - Italian”