effettuare video desktop

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
LaVida

effettuare video desktop

Post by LaVida »

Ciao raga, ho bisogno di un vostro aiuto perchè mi son infilata in un guaio, spiego: vorrei effettuare un video del mio desktop mint KDE, ma.....con record my desktop ottengo solo una schermata fissa con un colore unico e nemmeno uniforme e non si muove niente....manco lo vedo il mio desktop!!!! con recorditnow ottengo il video, ma è pieno zeppo di pixel neri dappertutto......XVidCap invece si perde i pezzi di scermata nel senso che vedo tutto il desktop, ma quando apro le varie schermate me ne fa vedere solo un pezzetto (nonostante la schermata aperta sia piena) e nella parte mancante vedo il mio desktop.....ho provato ad aumentare o diminuire i frame di cattura, ma non succede niente....
Ho fatto ulteriori prove togliendo completamente gli effetti del desktop e questo è il risultato: con record my desktop prima non faceva il filmato invece ora lo fa, ma con pixel neri dappertutto, con recorditnow il risultato è invariato, nel senso che fa il video anche lui con pixel neri dappertutto, con XVid Cap invece il filmato riesce giusto e fluido senza pixel......ora mi domando: ho visto milioni di video di desktop, anche con effetti compiz e io non riesco a fare un filmato con solo gli effetti del desktop di KDE???? ma non è mica giusto però!!!!! Me la date una manina????? Grassie!!!!!
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
User avatar
xenopeek
Level 25
Level 25
Posts: 29614
Joined: Wed Jul 06, 2011 3:58 am

Re: effettuare video desktop

Post by xenopeek »

Forse dare un'occhiata a altre alternative: http://linuxappfinder.com/utilities/screencapture
Image
Locked

Return to “Italiano - Italian”