linuxmint-italia.org

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
prior123

linuxmint-italia.org

Post by prior123 »

Salve a tutti. Da oggi esiste un website italiano di LinuxMint. A Breve istituiremo anche un forum tutto italiano. Abbiamo però bisogno di gente in gamba che partecipi e che sia moderatore delle sezioni del forum. Fatemi sapere se la cosa vi interessa, intanto ecco il link http://www.linuxmint-italia.org
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
User avatar
octy92
Level 1
Level 1
Posts: 29
Joined: Wed Sep 05, 2007 2:11 pm

Re: linuxmint-italia.org

Post by octy92 »

prior123 wrote:Salve a tutti. Da oggi esiste un website italiano di LinuxMint. A Breve istituiremo anche un forum tutto italiano. Abbiamo però bisogno di gente in gamba che partecipi e che sia moderatore delle sezioni del forum. Fatemi sapere se la cosa vi interessa, intanto ecco il link http://www.linuxmint-italia.org
Se serve aiuto posso dare una mano come moderatore.... se no parteciperò :D intanto ci sono ancora molte cose da cambiare...
Image
Q: How many IBM CPU's does it take to do a logical right shift?
A: 33. 1 to hold the bits and 32 to push the register.
kanishka
Level 5
Level 5
Posts: 718
Joined: Sat Feb 10, 2007 5:59 am

Re: linuxmint-italia.org

Post by kanishka »

Oooooh fantastico!!!! 8) 8) 8)
prior123

Re: linuxmint-italia.org

Post by prior123 »

Stiamo aspettando proprio te!
prior123

Re: linuxmint-italia.org

Post by prior123 »

Volevo appunto avere un blog per notizie, appunti, link e altro ancora e wp mi sembra il migliore in assoluto. Eppoi avere il forum per le discussioni. Tutto qua! Se poi saremo in tanti e vogliamo riorganizzare il sito, non ho problemi ad aprirvi i codici di accesso al server e riprogettarlo daccapo. Per adesso potrebbe andare bene, no? Ti aspetto sul forum. Ciao
Locked

Return to “Italiano - Italian”