Problema con Skype

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
bruno76

Problema con Skype

Post by bruno76 »

Non funziona la cam,penso sia che non la riconosce....
Qualcuno sà come risolverlo?(mint 12lisa)
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
sniperx

Re: Problema con Skype

Post by sniperx »

Non penso, controlla su strumenti>opzioni... e vedi se come input video(andando su impostazioni video) è selezionata o anche solo riconosciuta la tua webcam. Controlla anche l'audio(configurazione audio) eventualmente.
ximpax

Re: Problema con Skype

Post by ximpax »

Bisognerebbe sapere che modello di Webcam hai..

Di solito i modelli piu venduti come le webcam Logitech, Microsoft, etc vengono riconosciuti senza che devi fare nulla, basta che colleghi la webcam.

Su alcuni modelli di webcam cinesi low low cost potresti avere problemi nel farle riconosce al primo colpo, ma di solito "smanettando" si riesce a risolvere.
Prova a postare il modello esatto, se lo conosci, solo cosi ti si può aiutare.
MadonnaSanta

Re: Problema con Skype

Post by MadonnaSanta »

Scusate ragazzi io ho un problema con skype, mi sono registrato da poco nel forum spero di avere preso la discussione giusta :D , il mio problema riguarda l'audio ,sia quando parte il programma che quando faccio partire una videochiamata le cassa iniziano a fare rumore, ho rimosso dalle opzioni di skype la regolazione automatica del volume ma non è cambiato nulla potete aiutarmi?
Locked

Return to “Italiano - Italian”