Bluetooth non funzionante

Italian Forum

Bluetooth non funzionante

Postby Gipple on Fri Dec 21, 2012 8:49 am

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post nei forum di Mint, anche perchè effettivamente sono passato recente a questa distro dopo eoni passati ahimè soprattutto su (ahimè) Winzoz che ahimè mi tocca usare per lavoro, ma questo non è importante direi :D
Veniamo al mio problema ... Mint, rileva perfettamente tutto l'hardware all'interno del mio Asus k52jc (a parte la scheda video secondaria ... ma quello è un problema della tecnologia Optimus su Linux che, oltretutto, ho già risolto) e, difatti, rileva anche la periferica bluetooth che sembra funzionare (rileva perfettamente le periferiche, generalmente cellulari, che tento di associargli) ma poi invece quando tento di iniziare il trasferimento di alcuni file, questo sistematicamente fallisce ... ma non riesco a capirne il motivo ... siccome generalmente non uso il bluetooth, ma in quest'ultimo periodo invece mi serve ... qualcuno può darmi una mano per sistemare la cosa?
Gipple
Level 1
Level 1

Linux Mint is funded by ads and donations.

Re: Bluetooth non funzionante

Postby twolf on Thu Jan 03, 2013 9:26 pm

Ciao, 2 domande:

- che edizione Mint hai ? (mate, xfce, kde...)

- riscontri problemi anche se tenti di esplorare i dispositivi bluetooth con in file manager ?

Ciao
twolf
Level 1
Level 1

Return to Italiano (Italian)