[RISOLTO] Mint Maya Cinnamon 64bit: problema aggiornamenti

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
cdeffen

[RISOLTO] Mint Maya Cinnamon 64bit: problema aggiornamenti

Post by cdeffen »

Ho fatto una brutta figura con un parente a cui stavo installando Maya Cinnamon 64bit. Dopo l'installazione, aggiorno i drivers proprietari e lancio l'aggiornamento Mint-Update, tutto bene ma, alla fine, viene segnalato che alcuni aggiornamenti non possono essere scaricati e digito yes per proseguire comunque. Al riavvio, dopo gli aggiornamenti [incompleti] non carica Mint-Menu, si presenta il login con la maschera azzurra e, dopo essere entrato nel sistema, non riesco ad andare in rete, proprio non ne vuole sapere di cercarla malgrado sia regolarmente settata [wi-fi]. Non so se vi siano dei problemi negli aggiornamenti in questi giorni o è un problema di Maya, non ho provato con Nadia, in ogni caso come rimediare al login-azzurro, non-mdm e alla mancata connessione? Naturalmente ho dovuto piallare tutto, ma prima di re-installare vorrei conoscere il Vostro parere. Grazie.
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 2 times in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
cdeffen

Re: Mint Maya Cinnamon 64bit: problema aggiornamenti

Post by cdeffen »

Mi rispondo da solo: è Cinnamon ad avere grossi problemi di aggiornamento. Ho risolto installando Maya XFCE.
Locked

Return to “Italiano - Italian”