Ci siamo Borgio
Sono qui su Linux 14 Cinnamon, è andato tutto OK nella installazione, solo una cosa strana alla fine
Praticamente quando mi pareva che la barra in fondo alla finestra di installazione fosse arrivata alla fine si è sviluppato uno strano effetto grafico, praticamente sembrava che partendo da destra lo schermo iniziasse a incenersi come per l'effetto di alte temperature che si sviluppano negli incendi. Bene quando l'effetto è arrivato fino alla sinistra del desktop è finito........... ed è riapparsa la finestra di installazione con sopra un'altra più piccola che diceva in italiano più o meno così: "Il programma di installazione è andato in crash, vogliate inviare il bug per aiutare nello sviluppo etc etc..........." io ho acconsentito, chiuso la finestra e sono tornato tranquillamente in live.
E ora dopo aver riavviato sono qua e sembra almeno per ora tutto OK, oddio non tutti i programmi sono stati tradotti (come Firefox per esempio), non so........................ forse sarà andato in crash quell'effetto grafico spettacolare del simil-incendio?
............bah staremo a vedere.
Intanto ti ringrazio ancora
Ora al primo riavvio la schermata di grub è durata pochi secondi............................ e si è subito avviato Linux Mint, non ho fatto nemmeno in tempo a vedere se c'erano tutte le giuste opzioni........................ ma non ci si può fermare pigiando qualche tasto un poco di più sulla prima schermata di scelta?