Chiavetta connessa ma rimane in caricamento

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
pippuccio76

Chiavetta connessa ma rimane in caricamento

Post by pippuccio76 »

Come da titolo ho una chiavetta della vodafone che fino a qualche giorno fa viaggiava tranquillamente ora si connette ma rimane sempre su connessione ....
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
pippuccio76

Re: Chiavetta connessa ma rimane in caricamento

Post by pippuccio76 »

su windows 8 funziona....su mint esegue ping senza errori....
sniperx

Re: Chiavetta connessa ma rimane in caricamento

Post by sniperx »

Nel configurare la chiavetta hai seguito questa [url=http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=10050&t=21752]guida[/url]? Anche io usai tempo fà una chiavetta della vodafone e la configurai su linux in quel modo e non ho mai avuto problemi.
pippuccio76

Re: Chiavetta connessa ma rimane in caricamento

Post by pippuccio76 »

Non ho effettuato nessuna configurazione lo semplicemente messa nella porta e per qualche giorno ho navigato tranquillamente poi ha smesso di funzionare , si connette ma non riesco a fare nienete...
sniperx

Re: Chiavetta connessa ma rimane in caricamento

Post by sniperx »

Ti consiglio di seguire il punto 1) della guida che ho postato prima. Devi creare una connessione e configurarla in alcuni punti con i dati che evidenzia sempre quella guida, non è nulla di complicato e ti posso assicurare che poi la chiavetta funzionerà a dovere come ha funzionato con me ;)
pippuccio76

Re: Chiavetta connessa ma rimane in caricamento

Post by pippuccio76 »

In effetti mettendo come access point name web.omnitel.it funziona.... Ma perchè è andato per qualche giorno poi si è bloccato?
sniperx

Re: Chiavetta connessa ma rimane in caricamento

Post by sniperx »

Non saprei ma l'importante è che ora funziona ;) appena puoi modifica il titolo della tua discussione con [RISOLTO]
Locked

Return to “Italiano - Italian”