Visualizza Icone Molto Grandi

Style your desktop
Forum rules
Before you post read how to get help. Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
michele-fusetto78
Level 1
Level 1
Posts: 9
Joined: Wed Mar 23, 2022 3:52 am

Visualizza Icone Molto Grandi

Post by michele-fusetto78 »

Buongiorno,
ho un problema con la visualizzazione delle anteprime dei file JPG; mi spiego meglio usando Nemo, quando vado in cartelle contenenti files immagini, mi piacerebbe avere la visualizzazione ad “icone molto grandi” come selezionabile in altro sistema operativo, perchè se scelgo vista a icone, le anteprime delle foto sono troppo piccole e devo aprirle singolarmente per poter vedere la foto.
E' possibile farlo?
Grazie per i suggerimenti
Saluti
Last edited by LockBot on Sat May 13, 2023 10:00 pm, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
User avatar
absque fenestris
Level 12
Level 12
Posts: 4110
Joined: Sat Nov 12, 2016 8:42 pm
Location: Confoederatio Helvetica

Re: Visualizza Icone Molto Grandi

Post by absque fenestris »

Ciao

Questo dovrebbe essere possibile in Nemo. Nell'immagine si vedono le immagini della stessa cartella: a sinistra con il massimo ingrandimento e a destra con un ingrandimento medio.
È possibile impostare il grado di ingrandimento in Nemo con il cursore in basso a destra, individualmente per le finestre di destra e di sinistra.
Assicurarsi di aver selezionato Visualizzazione icone (Icon View) e Mostra miniature (Show Thumbnails) per entrambe le finestre (fare clic sui pulsanti corrispondenti nella barra degli strumenti in alto a destra).

Naturalmente il tutto funziona anche con una sola finestra, ma non volevo mostrare tutte le possibilità di Nemo.


Image
michele-fusetto78
Level 1
Level 1
Posts: 9
Joined: Wed Mar 23, 2022 3:52 am

Re: Visualizza Icone Molto Grandi

Post by michele-fusetto78 »

Grazie mille
Locked

Return to “Themes, Icons & Wallpaper”