Daphile e Mint

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
Nemulisse
Level 1
Level 1
Posts: 17
Joined: Thu Mar 13, 2008 6:37 am

Daphile e Mint

Post by Nemulisse »

Salve a tutti,
scusate se posto qui in modo generico, ma non saprei la sezione nella quale fare questa domanda. Qualcuno di voi ha dimestichezza con Daphile ed eventualmente Mint? Mi spiego meglio: ho un mini pc (MINIS FORUM UM350 Mini PC Windows 11 Pro AMD Ryzen 5 3550H DDR4 16 GB RAM 512 GB PCle SSD Mini Computer, Dual-Band WLAN HDMI/DisplayPort/USB-C 4K@60Hz, 2.5G RJ45-LAN, 4X porte USB 3.0) sul quale ero riuscito ad installare il programma Daphile (per gestire "musica liquida"). L'ho usato per qualche mese e dopo un reset di un paramentro il programma mi ha buttato fuori e non mi ha più fatto entrare. Non riesco più ad installarlo perché sembrerebbe non riconoscere né la scheda Lan né quella wi-fi (cosa quest'ultima strana perché attraverso quella lo avevo installato). Ho provato ad installare la distro di Mint sul pc e funziona perfettamente (vede entrambe le schede che funzionano alla grande).
Magari qualcuno ha dimestichezza con il programma in questione (essendo base linux) e sa dirmi se posso fare qualcosa per fargli "vedere" le schede di rete o sa dirmi se su Mint posso trovare qualcosa del genere che gestisca altrettanto bene la musica.
Grazie a chi potrà rispondermi

Alessandro
Last edited by LockBot on Fri Jun 02, 2023 10:00 pm, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Locked

Return to “Italiano - Italian”