Permessi in apache2

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
citynova

Permessi in apache2

Post by citynova »

Salve a tutti, ho da poco fatto il salto definitivo e sono passato definitivamente a linux scegliendo Mint. Sto riscontrando dei problemi per montare un sito web wordpress in locale. Sono riuscito a configurare il file sql in phpmyadmin ed ho installato tutta la piattaforma lamp. Ho impostato nel file di configurazione apache la cartella in "var/www" mentre prima era impostata su "var/www/html". Vi espongo il mio problema, copiando la cartella del precedente sito in "var/www" se navigo dal browser in localhost/myfolder mi compare l'home page correttamente, però se provo a navigare su qualsiasi altra pagina del sito mi da errore 404 e suppongo sia dovuto ai permessi con apache. Li ho provati tutti su internet i vari "sudo chown -R www-data var/www" ma niente. Sapreste aiutarmi? colgo l'occasione pure che chiedervi come si eliminano i permessi precedentemente impostati dato che molti saranno sbagliati avendoli provati tutti. Grazie spero di essere stato chiaro :D :wink:
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Locked

Return to “Italiano - Italian”