Problemi con il download di mint

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
muro-tek

Problemi con il download di mint

Post by muro-tek »

Ciao, sono nuovo sul forum, vorrei scaricare linux mint 18.1, ma quando scarico il file dal sito l'iso non corrisponde mai, se scarico due volte dallo stesso mirror o da torrentz corrispondono tra loro, ma non con quello del sito. Avete consigli, tutorial o siti alternativi sicuri da dove scaricare?
Grazie in anticipo
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Franz53
Level 3
Level 3
Posts: 121
Joined: Fri Jul 10, 2015 9:43 am

Re: Problemi con il download di mint

Post by Franz53 »

Sicuro che sia sempre la stessa distribuzione (Cinnamon, Kde, Xfce, Mate) e/o la versione 32/64?
supertuxkart
Level 4
Level 4
Posts: 403
Joined: Sat Jan 23, 2016 5:58 pm

Re: Problemi con il download di mint

Post by supertuxkart »

Non credo che sia un problema del sito.
Se sei sicuro di aver controllato lo sha256 e non corrisponde nonostante tu lo abbia fatto più volte, hai sicuramente qualche problema sulla linea.

Se hai un router entra dentro e controlla dalla pagina che riporta i dati della connessione, quanti e quali errori ci sono.
muro-tek

Re: Problemi con il download di mint

Post by muro-tek »

ho provato ha scaricarlo anche a casa di un mio amico, con un wifi diverso e mi dava lo stesso iso, quindi sono arrivato alla conclusione che non ho controllato bene io il md5, infatti l'ho messo su pc e ora funziona senza problemi. Grazie mille lo stesso!
Franz53
Level 3
Level 3
Posts: 121
Joined: Fri Jul 10, 2015 9:43 am

Re: Problemi con il download di mint

Post by Franz53 »

Sarebbe da mettere [Risolto] davanti al titolo.
Locked

Return to “Italiano - Italian”