cambio gestione segnalazione update da 18.2 a 18.3

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
stefanokan

cambio gestione segnalazione update da 18.2 a 18.3

Post by stefanokan »

Ciao a tutti,
mi sono accorto che nel passaggio da 18.2 a 18.3 è cambiata la gestione della segnalazione degli update.
Mi spiego meglio: aprendo il gestore aggiornamenti e poi "regole di aggiornamento" quindi selezionando "Fammi rivedere gli aggiornamenti sensibili" vengono mostrati gli aggiornamenti consigliati già spuntati e altri opzionali.
Nella 18.2 una volta fatti gli aggiornamenti spuntati, l'indicatore degli aggiornamenti nella barra di stato mostrava un segno di spunta verde, cioè sistema aggiornato.
Nella 18.3 invece nell'indicatore rimane sempre un bollino azzurro che indica che ci sono aggiornamenti da fare.
A mio parere era più corretto prima: se decido di fare solo gli aggiornamenti base perché ho scelto quella politica di aggiornamento l'indicatore mi deve dire che sono a posto.
Vengo alla domanda: c'è modo di modificare questa cosa nelle impostazioni ? Io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Grazie
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Locked

Return to “Italiano - Italian”