Problema partizione linux mint cinnamon

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
Joky01

Problema partizione linux mint cinnamon

Post by Joky01 »

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, proprio perché ho deciso di provare Linux Mint su UUI da poco. Cercando di installarlo in un hdd esterno, ho fatto tre partizioni ( swap ext 4 e fat32) , dopo aver cliccato su installa mi compare il seguente errore (ho già provato con il metodo dell'errore , ma è comparso ugualmente lo stesso errore ):

La partizione /dev/sdc6 assegnata a /, ha inizio a un offset di 512 byte dall'allineamento minimo per questo disco: potrebbe portare a prestazioni non ottimali.

Poiché è in corso la formattazione di questa partizione, è utile correggere ora questo problema, in quanto potrebbe essere difficile farlo in seguito. Per risolvere il problema, tornare al menù principale di partizionamento, eliminare la partizione e ricrearla nella stessa posizione e con le stesse impostazioni. In questo modo, il punto d'inizio della partizione sarà il miglior punto possibile per il disco.

Buona giornata e buon weekend.
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Joky01

Re: Problema partizione linux mint cinnamon

Post by Joky01 »

Ora che ci penso potrei aggirare l'ostacolo. Potrei installare Linux sull' HDD del computer e fare il backup di Windows sull' hdd esterno.
Locked

Return to “Italiano - Italian”