[RISOLTO]installazione Linux Mint no codecs 64bit all'interno di Windows

Italian Forum
Post Reply
broncos
Level 1
Level 1
Posts: 4
Joined: Wed Jan 17, 2018 5:58 am

[RISOLTO]installazione Linux Mint no codecs 64bit all'interno di Windows

Post by broncos » Wed Jan 17, 2018 6:07 am

EDIT

Mi pare di capire che l'installazione tramite mint4win.exe sia solo per vecchie versioni, quindi per ora il portatile resterà solo con Windows pazienza. Più avanti dopo gli ovvi rallentamenti che avrà, reinstallerò Windows 10 di cui ho già la licenza, converto i dischi dinamici e metterò linux in dual boot. Almeno un windows preferisco averlo sempre a casa finchè dura il terminale (ho già un chromebook con Chrome OS e un fisso appena passato a Linux Mint così sono coperto con quasi tutti gli OS :mrgreen: )

ciao,
dopo vari tentativi di installazione sul mio portatile HP in dual boot con windows 7 ho scoperto che non mi andava a buon fine per via dei dischi dinamici...
Per ora quindi accantonata l'idea di passare a dischi base volevo installare per qualche mese una versione no codecs direttamente da Windows.
Ho recuperato la versione 17.3 che credo sia l'ultima (Mate) ma all'interno non c'e' il file mint4win.exe ne ho recuperato allora uno in rete ma mi dice che non è compatibile con computer 64bit.
Cosa sbaglio? esiste una versione di mint4win.exe per 64bit? dove la recupero? o è cambiata la procedura per installazione?
grazie

Post Reply

Return to “Italiano (Italian)”