Gnome-keyring-daemon impedisce arresto sistema

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
salvamea

Gnome-keyring-daemon impedisce arresto sistema

Post by salvamea »

Salve a tutti ragazzi e buona sera, credo di non dirvi nulla di nuovo riguardo questo problema che affligge Linux Mint versione Cinnamon, premetto che prima di arrivare a questa versione di Mint sono passato per Ubuntu+Unity, Kubuntu e Xubuntu infine ho deciso di passare a Mint.
Cinnamon mi piaceva moltissimo come DE e non mi aspetto l'insorgere di questo problema e cercando in rete sono rimasto esterrefatto nello scoprire non solo che affligge la magior parte degli utenti e che non ci sia una soluzione, almeno per quanto ho capito io.
La mia soluzione al problema è stata molto drastica, ho formattato il pc e reinstallato Mint 18.3 questa volta però la versione MATE, che da quanto ho capito non soffre di questo bug.
Questa versione non è che mi dispiace, solo che preferivo la Cinnamon.
A questo punto chiedo a voi esperti c'è un modo per risolvere questo bug che affligge Cinnamon, è bruttissimo spegnere il pc e vedersi comparire gnome-keyring-daemon running ed è impossibile arrestare il sistema.
Spero che riusciate a risolvere il mio problema cosi che possa rimettere Cinnamon.....
Grazie a tutti.....
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Locked

Return to “Italiano - Italian”