regressione in Firefox aggiornamento versione 59.0.1

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
User avatar
kc1di
Level 18
Level 18
Posts: 8181
Joined: Mon Sep 08, 2008 8:44 pm
Location: Maine USA

regressione in Firefox aggiornamento versione 59.0.1

Post by kc1di »

Da xenopeek:
"C'è una regressione nell'aggiornamento di Firefox versione 59.0.1 che la trasforma in inglese, il che potrebbe essere scomodo per gli utenti italiani che l'avevano impostato in lingua italiana.

Per gli utenti che devono ancora installarlo dovrebbero assicurarsi di installare anche l'aggiornamento per mint-artwork-common che impedisce il verificarsi di questo problema. Gli utenti di Linux Mint 17.x dovrebbero anche installare l'aggiornamento per dpkg poiché la versione precedente di dpkg su Linux Mint 17.x non può gestire il nuovo formato di archivio xz utilizzato per questi aggiornamenti del pacchetto.

In alternativa, come suggerito da Pjotr ​​nella sezione olandese del forum, se l'utente ha già il problema dovrebbe essere in grado di risolverlo andando su about:config nella barra degli indirizzi di Firefox. Accettare l'avviso e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto dell'elenco e selezionare per creare una nuova stringa. Il nome della stringa deve essere intl.locale.requested con il valore impostato su it o semplicemente lasciarlo vuoto (nel qual caso Firefox utilizzerà la lingua del sistema operativo). Quindi chiudi tutte le finestre di Firefox e riavvialo e dovrebbe essere di nuovo in italiano. Non ho provato questo. "
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Easy tips : https://easylinuxtipsproject.blogspot.com/ Pjotr's Great Linux projects page.
Linux Mint Installation Guide: http://linuxmint-installation-guide.rea ... en/latest/
Registered Linux User #462608
Locked

Return to “Italiano - Italian”