Steam

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
DrHouse81

Steam

Post by DrHouse81 »

Salve, ho installato mint per la prima volta stamattina, a causa di un virus che mi ha infettato il pc. Naturalmente il mio problema più grande è come fare a giocare a football manager attraverso steam, dal momento che per un po' di tempo vorrei non reinstallare Windows. Sono andato dunque sul sito ufficiale di steam e lo ha installato...Ma adesso per avviarlo... Come devo fare? Mi è apparsa l'icona di steam sul desktop ma col doppio click non succede nulla 😎
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
desperados
Level 4
Level 4
Posts: 280
Joined: Wed Apr 13, 2016 1:57 am
Location: Italy

Re: Steam

Post by desperados »

non sono pratico di steam, ma mi ricordo che ero riuscito a giocare anch'io a FM su ubuntu (parlo di qualche anno fa' però....)
cmq tu hai installato steam e da dentro steam hai installato FM, non c'è la relativa icona nel menu?
in alternativa, nella home penso ci sia una cartella nascosta (inizia per punto) con l'installazione dentro, forse puoi lanciarlo da li dicendogli di avviarlo tramite wine oppure da terminale facendo una cosa tipo "wine fm.exe"
ciuordiss

Re: Steam

Post by ciuordiss »

Ciao,

Forse non ti parte con il doppio click l'icona sul desktop perche non ha i permessi di esecuzione, prova a metterglieli e vedi se parte
Locked

Return to “Italiano - Italian”