Google drive off line su mint19?

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
broncos
Level 1
Level 1
Posts: 5
Joined: Wed Jan 17, 2018 5:58 am

Google drive off line su mint19?

Post by broncos »

Con la 18.3 usavo gdrive ma con la 19 non funziona. Ho provato anche ocamlfuse sembra sincronizzare ma poi a volte mi funziona altre volte no.
Esistono altri programmi gratuiti già compatibili? Mi servono appunto offline che facciano quindi backup sul PC (la sincronizzazione online l'ho già configurata ma mi serve poco così).
Grazie
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
broncos
Level 1
Level 1
Posts: 5
Joined: Wed Jan 17, 2018 5:58 am

Re: Google drive off line su mint19?

Post by broncos »

grazie a tutti per l'aiuto... :?:

ad ogni modo dovesse servire ad altri:
1) grive nel frattempo si è aggiornato e funziona su Mint 19 e Ubuntu 18.04 quindi sono tornato ad usare questo.
2) ho provato anche servizi come Insync e Overgrive nel frattempo, funzionano bene entrambi. Insync davvero eccezionale ma costa parecchio 29,99$ direi che va bene per uso professionale, Overgrive funziona anche lei bene, ha qualche funzione in meno ma costa molto meno 4,99$
3) provato anche il servizio CloudHQ che permette ad esempio di collegare e fare backup unidirezionale o bidirezionale tra diversi servizi cloud,come ad esempio GoogleDrive e Dropbox, quindi ad esempio installando il client Dropbox su Linux si ha in realtà accesso anche a Google Drive in questo caso

saluti
Locked

Return to “Italiano - Italian”