mint 19 e wine

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
Muttley

mint 19 e wine

Post by Muttley »

Ciao a tutti sono nuovo
ho appena installato mint dopo anni di ubuntu ed ho un po di problemi:

il piu grosso è questo:

ho provato ad installare wine ma non sapendo quale versione o pacchetto fosse piu adatto ho pensato di installarlo con playonlinux ma non riesco a far parire il programma windows che mi interessaper cui vorrei disistallare playonlinux e tutto quello che si tira dietro e reistallare i pacchetti appropriati di wine

quindi

mi dareste una mano a disintallare totalmente playonlinux nella maniera corretta?
grazie a tutti
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
stefanoful

Re: mint 19 e wine

Post by stefanoful »

Ciao,
Per rimuovere i pacchetti, poi usare il gestore applicazioni.
TheBaron

Re: mint 19 e wine

Post by TheBaron »

Salve... Sono propenso a passare da Windows a LinuxMint, ma ho dei problemi riguardo un programma Windows. Per usare il programma Windows su Linux uso wine... Questo programma, Automapa, utilizza la porta COM per utlilizzare un device GPS-USB. Nell'usare wine, non riesco a configurare la porta per far comunicare il programma con il device... Aiutatemi perchè è l'unico motivo che mi blocca a passare a Linux. :oops:
TheBaron

Re: mint 19 e wine

Post by TheBaron »

TheBaron wrote: Tue Aug 21, 2018 1:38 pm Salve... Sono propenso a passare da Windows a LinuxMint, ma ho dei problemi riguardo un programma Windows. Per usare il programma Windows su Linux uso wine... Questo programma, Automapa, utilizza la porta COM per utlilizzare un device GPS-USB. Nell'usare wine, non riesco a configurare la porta per far comunicare il programma con il device... Aiutatemi perchè è l'unico motivo che mi blocca a passare a Linux. :oops:
Locked

Return to “Italiano - Italian”