RISOLTO - Linux Mint 19 e MegaSync problemi

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
linuxeddu75

RISOLTO - Linux Mint 19 e MegaSync problemi

Post by linuxeddu75 »

Ciao a tutti.
Distro Linux Mint 19. Installo il client per linux mint 19 di MegaSync.
Installazione corretta, aggiunge due librerie e lancio l'applicazione.
L'assurdo sta nel fatto che non posso navigare per la scelta della cartella da sincronizzare.
Avete presente quando con il doppio click si accede alla cartella inferiore? Ecco. Niente da fare.
Il doppio click non da nessun effetto. Proprio come se non fosse gestito come evento.
In pratica è impossibile scegliere la cartella da sincronizzare e di fatto il client è inutilizzabile.

Qualche consiglio?
Grazie!

MK
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 2 times in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
User avatar
kc1di
Level 18
Level 18
Posts: 8151
Joined: Mon Sep 08, 2008 8:44 pm
Location: Maine USA

Re: Linux Mint 19 e MegaSync problemi

Post by kc1di »

331/5000
Ciao,
In mega puoi andare alle impostazioni quindi sincronizzare e selezionare le cartelle che vuoi sincronizzare lì e dovrebbe funzionare per te. Funziona bene. Oppure puoi semplicemente copiare la cartella che desideri sincronizzare con la cartella Mega sul tuo computer e si sincronizzerà. Funziona bene qui non c'è l'opzione doppio clic che io sappia. In bocca al lupo.
Easy tips : https://easylinuxtipsproject.blogspot.com/ Pjotr's Great Linux projects page.
Linux Mint Installation Guide: http://linuxmint-installation-guide.rea ... en/latest/
Registered Linux User #462608
linuxeddu75

Re: Linux Mint 19 e MegaSync problemi

Post by linuxeddu75 »

Bene, mi rispondo da solo, sperando in questo modo di rendere la vita più semplice a chi incontrerà lo stesso problema.
Il client di Mega, megasync, per linux mint 19 soffre di un "mancato evento". In pratica non "sente" il click sinistro.
Per ovviare al problema basta "sostituire" il click sinistro con il tasto ENTER o INVIO della tastiera.
Locked

Return to “Italiano - Italian”