Mint sylvia wifi non funziona

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
scraom

Mint sylvia wifi non funziona

Post by scraom »

ciao a tutti, ho un portatile samsung con scheda atheros ath9k ,non funziona wifi come se fosse spento ,3 giorni fa ho aggiornato a silvya e per qualche ora ha funzionato poi dal mattino seguente non funziona piu. ho fatto un sacco di prove lette nei vari forum ma niente.
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
scraom

Re: mint silvya wifi non funziona

Post by scraom »

ciao, c'e qualcuno cosi bravo da aiutarmi ?.per favore,grazie
scraom

Re: mint silvya wifi non funziona

Post by scraom »

buon anno a tutti purtroppo devo scrivere che sono molto deluso da questa comunità. Non ho mai chiesto aiuto e ho sempre cercato di arrangiarmi leggendo i vari forum, per la prima volta ho fatto uma richiesta e purtroppo non mi ha risposto nessuno . mi dispiace molto
DES

Re: Mint sylvia wifi non funziona

Post by DES »

Io ho risolto comprando la chiavetta Asus nano10. Per il resto non saprei dire altro
User avatar
sfrusciante
Level 3
Level 3
Posts: 161
Joined: Wed Mar 19, 2014 11:15 am
Location: Italy

Re: Mint sylvia wifi non funziona

Post by sfrusciante »

scraom wrote: Wed Dec 26, 2018 6:31 am ciao a tutti, ho un portatile samsung con scheda atheros ath9k ,non funziona wifi come se fosse spento ,3 giorni fa ho aggiornato a silvya e per qualche ora ha funzionato poi dal mattino seguente non funziona piu. ho fatto un sacco di prove lette nei vari forum ma niente.
I driver sono aggiornati?
I got a crazy number of people to disappoint. -me
Locked

Return to “Italiano - Italian”