scroll mouse impazzito

Italian Forum
Post Reply
falconet
Level 1
Level 1

scroll mouse impazzito

Post by falconet »

salve

ho un problemna che inizia ad essere alquanto fastidioso....

durante la navigazione in pagine web lunghe dove e richiesto lo scroll con la rotellina del mouse per proseguire sulla pagina web verso giu... dopo aver scrollato una sola volta... a parte che mi scrolla solo meta pagina e vorrei aumentare il valore, mah non saprei proprio da dove partire visto che nel pannello di controllo sotto la voce "mouse e touchpad" non ci sono impostazioni riguardo agli scroll per cui presumo debba adare da linea di comando.... se qualcuno potesse suggerirmi i comandi per aumentare lo scroll gli e ne sarei grato... anche se alla fine non e questo il problemone, una passata di dito o 2 non mi cambierebbero piu di tanto (certo se lo aumenterei sarebbe meglio) ....dicevo che il problema e che quando scrollo mi sono accorto sulla barra verticale dal lato destro (che appare in automatico quando le pagine web sono lunghe) che a fine scroll fa un ritorno indietro il segnaposto della barra e non sempre nello stesso posto mah random

il problema non sono i mouse ne ho provati diversi e nulla cambia ne tantomeno la porta usb provando anche in tutte le altre e sempre la stessa storia

suggerimenti ?
Post Reply

Return to “Italiano (Italian)”