Un consiglio su sicurezza

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
figis
Level 1
Level 1
Posts: 6
Joined: Fri Dec 25, 2020 5:45 am

Un consiglio su sicurezza

Post by figis »

Voglio acquistare un buon sistema di sicurezza, ma a essere sincero, ultimamente la scelta sul mercato è piuttosto scarsa, pochi produttori possono
offrire un'opzione davvero interessante, l’unico è ajax, in base alle mie osservazioni questa azienda produce le cose davvero tecnologiche, ma qualcuno dice che questo produttore non è cosi buono come sembra a prima vista, a questo punto vorrei trovare un alternativa, se quella esiste e spero che possiate aiutarmi a trovare il sistema simile
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
User avatar
superdado
Level 2
Level 2
Posts: 62
Joined: Sat Dec 23, 2017 6:03 am
Location: Italy
Contact:

Re: Un consiglio su sicurezza

Post by superdado »

Il mio è un parere molto personale. E suppongo si stia parlando di una semplice postazione desktop.
Una volta configurato il router a dovere, attivato il firewall e applicategli eventuali regole necessarie per certe applicazioni, dovrebbe bastare il buon senso di non aprire file sospetti o fornire dati sensibili.
Ma volendo c'è ClamAv per la posta, open-source. Insicuri per definizione sono i programmi proprietari perché non puoi sapere cosa fanno realmente
Locked

Return to “Italiano - Italian”