sparita immagine di caricamento

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
lear

sparita immagine di caricamento

Post by lear »

salve a tutti! ho installato linux mint 10 e mi sto trovando veramente bene, ho solo un problema: dopo aver scaricato degli aggiornamenti, in fase di accensione e spegnimento non viene più visualizzata l'immagine "linux mint, from freedom come elegance" e i puntini che si accendono in successione, ma solo delle scritte bianche in campo nero stile comandi del terminale. tutto il resto funzione però. come faccio a correggere questo particolare puramente estetico?

grazie a tutti!
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
m4daredsun

Re: sparita immagine di caricamento

Post by m4daredsun »

Forse questo tutorial puo' esserti d'aiuto:
http://community.linuxmint.com/tutorial/view/37
lear

Re: sparita immagine di caricamento

Post by lear »

non ha funzionato!
m4daredsun

Re: sparita immagine di caricamento

Post by m4daredsun »

lear wrote:non ha funzionato!
mi spiace, ma non ho altre idee :(

potresti forse postare la domanda sul forum in inglese
notthesun

Re: sparita immagine di caricamento

Post by notthesun »

lear wrote:salve a tutti! ho installato linux mint 10 e mi sto trovando veramente bene, ho solo un problema: dopo aver scaricato degli aggiornamenti, in fase di accensione e spegnimento non viene più visualizzata l'immagine "linux mint, from freedom come elegance" e i puntini che si accendono in successione, ma solo delle scritte bianche in campo nero stile comandi del terminale. tutto il resto funzione però. come faccio a correggere questo particolare puramente estetico?

grazie a tutti!
ciao, usi driver proprietari? ati o nvidia?
Locked

Return to “Italiano - Italian”