Problema con Skype

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
magikaboola

Problema con Skype

Post by magikaboola »

Ciao a tutti ho installato Mint 13Maya a 32 bit e mi trovo meravigliosamente

ho un problema con skype, sia 2.2 che 4.0.0.8 piuttosto fastidioso: i messaggi che invio in chat non vengono consegnati nè ne ricevo.
se invece faccio una chiamata voce e poi chatto ed invio i messaggi, questi arrivano normalmente, sapete come fare per risolvere?

ps. ho già chiesto sul supporto di skyep, risposte zero. grazie.
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
bruno76

Re: Problema con Skype

Post by bruno76 »

Non sò aiutarti a me non và la cam!!!!
sniperx

Re: Problema con Skype

Post by sniperx »

Skype su Mint ha dato filo da torcere anche a me per quanto riguarda i driver audio. Comunque sia, penso che potresti risolvere il problema collegando il tuo account skype al client di messaggistica istantanea Pidgin. La procedura è molto semplice ed intuitiva e DOVREBBE risolvere il problema.
ximpax

Re: Problema con Skype

Post by ximpax »

Sembra più un problema di skype che di linux.
Io ho un amico che ha in maniera fissa problemi simili ai tuoi. Ma lui usa Windows Vista, quindi trai tu le conseguenze..

Il consiglio che ti posso dare e di farti un secondo account skype (solo di prova) e vedere se accedendo con questo nuovo tutto funziona bene (probabile)

Se il problema è su skype, inutile perdere tempo a smanettare su Linux, faresti solo casini per niente.
Scaricati dal sito ufficiale la versione di Skype 4.0 è quella piu nuova
Locked

Return to “Italiano - Italian”